Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 29 gennaio 2010

CAMBIO NOME DEL MIO BLOG!!!

Già da qualche giorno pensavo di cambiare di nuovo nome al mio blog, ed ecco che scopro di averlo "copiato" ad una blogger!!! Scusa, mia cara Elena!!
Il mio blog in origine si chiamava "Floh's mumble mumble" ed è così che si chiamerà di nuovo!!!Per ora lascio "l'avviso" e domani lo cambio!!Approfitto per aggiungere la foto di questo portafortuna dall'aria simpatica fatto per una mia dolce amica.Ciao a tutte!!

7 commenti:

  1. This is so pretty,i love it.I'm taking the oportunity to welcome you to my blog.It's a plessuere having you joining my blog where we can share patterns , crochet ideas and some of my projects photos.I'm so happy to have you there.Thanks and have a beautiful weekend.

    Hugs,

    Luna

    RispondiElimina
  2. I'm happy too!I love to visit your blog and it's fantastic that you share so many things! And of cours I welcome you too and I'll visit you soon again!

    RispondiElimina
  3. Ma ma ma... Ma è stra fighissima questa coccinella !!!

    Io ho una fissa per le coccinelle !!!

    Bella bella bella !!!

    Smuacckettoni

    Daria

    *^_^*

    RispondiElimina
  4. Ciao, che coccinella carina che hai creato, lo schema l'hai inventato tu? Se è così, bravissima, altrimenti brava lo stesso perchè io, col lavoro in tondo, impazzisco sempre eheeh.
    Le tue creazioni mi piacciono molto, e ti ringrazio per il punto strega, adesso lo imparo anche io così vediamo che riesco a fare.
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Si si: me la sono inventata in cinque minuti, per portarla ad una mia cara amica.Se ho tempo di rifarla, mi segno lo schema così lo posto. E' piuttosto microscopica, infatti è appesa ad laccetto da telefonino! Grazie tante dei complimenti, sono una gioia!!!

    RispondiElimina
  6. Ciao! scusa l'intromissione e il disturbo!però cercando in google le parole " cambiare nome al blog" è uscita fuori la tua pagina...e ne sono piacevolmente sorpresa! è cosi bello questo blog!
    se non ti dispiace volevo chiederti come sei riuscita a cambiare nome al blog, il mio nome è www.fashionwitoutmoney.blogspot ecc... però ora ho cambiato idea e vorrei cambiarlo!
    tu sai come si può fare??grazie mille

    RispondiElimina
  7. Ciao Miss Marzo.Vedi, il mio blog già si chiamava "Floh's Mumble mumble".L'ho cambiato dopo nelle impostazioni, solo il titolo che appare, preticamente, perchè comunque l'indirizzo continuava ad essere www.flohsmum...ecc. Sinceramente non so se si possa cambiare l'indirizzo,ma non credo!Grazie della visita e dei complimenti,comunque!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥