Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 15 gennaio 2010

Buon giorno!

Oggi aggiungo qualcosa di diverso, niente uncinetto!

Questo portagioie l'ho fatto un pò di tempo fà sempre per mia sorella. L'ho comprata "grezza" in un negozio di fai-da-te, ed era di semplice compensato. E questo è l'interno
 
Al momento sono alle prese con i muri della stanza per mio figlio. Vuole le pareti a tema "Bikini Bottom", città di Spongebob che lui adora! Lo scorso anno ho dipinto anche sui muri della stanzetta che condivide con la sorellina..Siccome le pareti monocromatiche non durano molto con i bambini, ho optato per questo:


Macchie e "graffiti" diventano invisibili e i ritocchi sono ben poca cosa! La foto non rende bene l'idea, troppo grande per fotografarla tutta! Le finestre e parte del sole sono state verniciate con vernice fluorescente,così quando si spengono le luci, sembra che nella casa-albero ci sia qualcuno e appare la luna.
Ci tengo a precisare che non ho frequentato corsi di disegno, pittura o cose simili...Anzi,ho fatto a Ragioneria! Cosa c'è di peggio per ammazzare la fantasia di qualcuno! Ho completamente sbagliato scuola! In realtà non sono mai del tutto soddisfatta dei miei lavori, però...
L'uncinetto risale alle scuole elementari: facevo il pomeriggio 3 volte a settimana. Le insegnanti per tenerci occupate, c'insegnarono a fare delle strane bamboline di lana. Solo la gonna era all'uncinetto. Devo farne una qualche giorno, per ricordare i vecchi tempi!
Mia madre sa lavorare ad uncinetto, così coi suoi consigli ho imparato a fare i centrini. Mai avrei immaginato quante altre cose si possono fare in realtà!!!Adesso mi fermo e torno alle pareti: poi metto le foto!!

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥