Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 22 gennaio 2010

Punti base...

Ho pensato di mostrare,  a chi è proprio agli inizi, i punti base per cominciare a lavorare all'uncinetto. In realtà volevo inserire un non so cosa sulla sidebar, ma a quanto pare posso solo inserire le illustrazioni sottoforma di post! :-S Vabbè, vediamo un pò..

Io devo confessare di non riuscire a tenere il filo così...



L'inizio del lavoro a maglia bassa in questo "anello" di filo viene spesso chiamato anello magico..




Ecco, spero possano essere di qualche utilità a qualcuno...
Ora devo scappare: ho scordato d'aver spruzzato nel mio adorato forno il "fattapposta" per pulirlo....I 20 minuti son passati da parecchio!!!

Nessun commento:

Posta un commento

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥