Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

giovedì 4 marzo 2010

Piove,piove...

...la pressione è sotto le scarpe e non mi consente nuovi lavori...Così ho pensato di aggiungere qualche altra foto di vecchi lavoretti, con tecniche varie...


Questa è una madia datami sempre da mia suocera. Inizialmente era liscia e rossa, e dopo mooooolto sverniciatore e diventata azzurra!! Mio marito mi ha regalato un "mouse" Black&Deker per piallare e una specie di trapanuccio per decorare e questo è il risultato...

Questo invece era uno dei segnaposti per il battesimo di mia figlia


Questo è ciò che potrebbe suggerirti il cervello vedendo un piatto rotto...







Queste sono alcune torte..

Questo invece è quello che puoi ottenere quando non hai niente da fare, e ti metti a giocare con le Barbie con tue figlia, con: uno slip nuovo, la manica di una maglietta e un paio di calzamaglie da bimba..


E infine due particolari di un invito e una cartolina, una a punto croce e una con il quilling.
Ora scappo e torno presto, con nuovi lavori e nuove idee!!

8 commenti:

  1. Tutto bellissimo, Stef!!! Sei la creatività fatta persona...sono felice di averti conosciuta e di essere stata la tua prima sostenitrice!!! Vedere i tuoi lavori mi dà sempre la giusta carica per continuare i miei wips ed iniziare nuovi progetti!!
    Tanti complimenti!!!!
    Simona

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!Così mi fai arrossire!!A me non sembra niente di che,ancora cerco di migliorami...E soprattutto organizzarmi!Troppo per a testa!!Grazie ancora!

    RispondiElimina
  3. Ammiro le donne che si arrangiano a fare un po' di tutto!Brava!!Ah...se ti fa piacere ti ho assegnato un premio.Passa a trovarmi.Ciao

    RispondiElimina
  4. Che emozione!!Ma certo che passo!!!!

    RispondiElimina
  5. Toglimi una curiosità... Esiste qualcosa che non sai fare ???

    Resto sempre senza parole...

    Smuacckettoni

    Daria

    *^_^*

    RispondiElimina
  6. ciao ma che meraviglie che fai..ma sei brava in tutto...la torta con barbie è bellissima, mi sono impazzita al compleanno di mia figlia a trovarne una ma così bella non l'ho mai vista e va bhè al prossimo (23 dic.!!!!!) avrò tempo per provarla, ma che belli i vestiti..li sai fare all'uncinetto??? ci sto provando!! tanti complimenti ancora... Antonella

    RispondiElimina
  7. Eh,Daria, purtroppo sono troppe le cose che non so fare!!!
    Giufra, questa torta non è un granchè, in rete ne vidi un pò.Purtroppo non mi potei sbilanciare, perchè essendo mio nipote intollerante a uova e coloranti, ho dovuto fare un pò di rinunce...Poi l'ho preparata di corsa. Mi figlia invece lo fa il 16 di dicembre!!
    Devo dire che è un pò che vorrei provare a fare degli abitini all'uncinetto,penso ci potrei riuscire:sai conservo ancora una gonna che mia mamma fece ad una mia simil-Barbie!! Trovai anche un sito con una marea di modelli assolutamente da mozzare il fiato...Ma se non erro era in olandese.Poi se ricordo com'era il sito, posto il link!

    RispondiElimina
  8. Grazie per esserti unita ai miei lettori, qui è tutto bellissimo.
    Ciaoo Stef, buon fine settimana.
    Alexia

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥