Ecco lo schema che ho disegnato

Spero si veda bene.L'ho ritagliata da un cartone molto spesso e lungo le linee interne che verranno piegate ho fatto dei tagli appena accennati col taglierino: questo renderà la piegatura migliore). Poi ho attaccato i lati con il nastro adesivo.
Ho tagliato da una carta che sembra stoffa i pezzi necessari per coprire i lati e li ho incollati
Con un nastro ho fatto dai piccoli manici e li ho incollati. Poi ho tagliato carta per foderare gi interni (io l'ho fatta doppia perchè la carta era molto sottile) aiutandomi con la sagoma della scatola, ma riducendola di pochi millimetri.
Ho incollato anche l'altra parte interna, e voilà!
Quando avrò tempo tenterò nuove varianti!!! A presto!
Hai mai pensato di mettere su un mercatino ??? O di insegnare ??? Sei davvero un vulcano di idee e resto sempre senza parole !!!
RispondiEliminaSmuacckettoni
Daria
*^_^*
Che bella idea!!! E' venuta davvero bene...Mi piace
RispondiEliminaUn bacio
Simona
Ma che bel blog e quante belle idee, complimenti!!!! Passavo per ringraziarti della partecipazione al nostro candyblog e ho scoperto una vera fucina di idee.... credo proprio che d'ora in poi verrò spesso a trovarti, ci siamo segnate nella lista dei tuoi sostenitori. Arrivederci a presto.... ;)
RispondiEliminaChe bella idea... ma anche che belli i coniglietti!! e la ghirlanda primaverile!!! e anche tutti gli altri lavoretti!!!
RispondiEliminaGrazie x essere passata da me e... in bocca al lupo per il BlogCandy!
Laura
Bella questa scatola!Ah quanto mi piaxerebbe avere un mobile dove mettere tante scatole con tutti i miei strafanti
RispondiEliminaOgni volta che passo di qui resto senza parole! (sarà contento mio marito, così sto zitta eheheheh).
RispondiEliminaSei unica e inimitabile! Dovrei farmene un po' anch'io ma non mi cimento neanche con questi lavori, faccio solo pasticci!
Bravissima.
Elena