Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

mercoledì 31 marzo 2010

Regalini vari

In questi giorni ha fatto un pò di regalini per Pasqua...In verità ci ho messo più tempo a decidere che fare che non a farli! Il problema è che ora non so cosa dare a chi...mmmmm....
Queste sono scatoline e i relativi braccialini in esse contenuti


Questi invece sono una scatolina e un portamonetine

Ecco gli altri che ancora non so tutti a chi li destinerò di preciso...Ci sono un porta-aghi, portachiavi, un portachiavi-antistress mostriciattolo per mio fratello, delle spille a fiore, due cestini inamidati


Questo invece è per mia mamma

Ora devo solo decidermi e confazionarli!!! ^_^

2 commenti:

  1. Che belli....per me questi regali sono i più belli che uno possa ricevere...le cose fatte a mano e con il cuore..sono i doni più belli...che brava che sei, io i lavori fatti da me le regalo solo alle persone speciali!!! bellissimi...ah! dimenticavo...ho ricevuto un premio ed ho voluto donarlo anche a te...spero ti faccia piacere.. bacioni Antonella

    RispondiElimina
  2. Beh guarda se proprio nutri qualche dubbio o ti resta qualcosa spaiato non induguare ed invia tutto a meeeeee

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥