Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 2 novembre 2010

Periodo NO....

La casa è un disastro e stamattina pure la salute lo è! La capoccia giraaaaa vorticosamente, ed era tanto che non succedeva!!!Uff!!! Stiamo rifacendo il bagno, benchè la casa non sia nostra...Quindi regna caos e polvere ovunque!!! Poi ho avuto 1000 altre cose da fare e poco tempo per i miei lavori e per il blog!!!
Ecco delle cosette fatte da poco...
Oggi è il compleanno di mia suocera e questo è il suo regalo...










Mia suocera è giovanile!!!^_^
A me non piace proprio com'è venuta... :(

Questo invece è un cappello che stavo facendo per me...





Invece una volta era grande, una volta piccolo...Così mi son stufata ed ho deciso di tentare di venderlo!!! Ho aggiunto una spilla a fiore per arricchirlo un pò.


Qualcuno lo comprerà mai??Non so...Mia cognatina mi fa da sponsor, visto che è rappresentante dell'Avon, tenterà di "piazzare" un pò della mia roba!!^_^ Francamente non credo che riuscirò a vendere qualcosa...I prezzi che ho messo sono fin troppo bassi, ma sinceramente non credo che in zona l'handmade sia molto apprezzato...
Se qualcuno fosse interessato al cappello, posso scrivere il procedimento in un altro post. Al momento l'umore non è dei migliori...Non mi sembra comunque che il mio blog proceda molto bene...Sono un pò delusa. E' un periodo NO, ecco tutto...
Ora vado a riprendere in mano la situazione ed ad iniziare un nuovo lavoro, nonostante quelli in sospeso: la mia cognatuccia come regalo di compleanno mi ha espressamente richiesto una borsa e la cosa mi rende felicissima ma allo stesso tempo mi prende il panico perchè temo che non sarà all'altezza delle sue aspettative!!!
Ciauuuuu!


7 commenti:

  1. mi dispiace per il tuo periodo no..purtroppo capita:(
    per quanto riguarda il regalo di compleanno alla suocera, credo gradirà molto (il regalo merita), e non ti è venuto male come dici:)
    il cappello è fantastico e di gran moda, purtroppo come hai detto tu l'handmade va come va.
    però non ti svilire più di tanto, è solo un periodo, vedrai che passerà in fretta (capita a tutte le persone iperattive ed ipercreative)
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. Ciao, mi dispiace per il tuo periodo no... prima o poi passerà e sarai più carica di prima.
    Complimenti per il cappello, ma soprattutto per la borsa, mi piacebbe tanto essere capace a farne una anch'io!

    RispondiElimina
  3. Pure io ero alla AVON, il cappello è meraviglioso io sono settimane che vago in rete in cerca di uno schema per un basco ma niente @.@ Ma tua suocera è fortunatissima hai fatto una signora borsa, anche foderata! Che brava, io con la macchina da cucire litigo spesso ;)
    Un bacione
    M.Elena

    RispondiElimina
  4. Ciao!! ti capisco quando si è giù non ci piace niente di ciò che facciamo!!!!! almeno a me capita così, e poi le cose se fatte con il cuore sono comunque bellissime....e poi io vedo una borsa bellissima e un cappello che mi piacerebbe tanto fare...e poi su con il morale..i periodi no capitano ma devono anche finire...(e io ne so qualcosa!!)....un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  5. Ciao! Nonostante il periodo No...penso che il cappellino sia molto carino....qualcuno lo apprezzerà sicuramente ;)
    A presto
    Claudia

    RispondiElimina
  6. Ciao !!!
    I periodi no ci sono per tutti (purtroppo), ma anche se è una frase fatta, la ruota gira e gira e gira... e prima o poi si ferma su un periodo felice !!!

    Ho reso dopo anni il mio blog nuovamente pubblico così in teoria non dovresti più avere problemi ad entrarci...

    Smuackettoni

    *^_^*

    RispondiElimina
  7. Io invece trovo che la borsa non sia per niente male!!
    Capisco bene cosa sia un momento no, io ne ho tanti. Ma sai cosa faccio? Mi dedico subito a un nuovo progetto manuale, mi serve a mettermi di nuovo alla prova, a superare nuove difficoltà, a ritrovare nuovi stimoli.
    Il blog non è tutto!
    Abbracci per te!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥