Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

sabato 13 novembre 2010

Post rapido!!!

Eh, si, oggi ho un milione di cose da fare e so già che non posso farle tutte!!!
Intanto posto velocemente le mie ultime"creature", tutte destinate alla vendita, anche se ancora non so che prezzi assegnare!
Prima cosa, una nuova borsa..



La posizione dei fiori non è una cosa definitiva, in quanto ne ho fatto una spilla.



Mi pareva bella, ma adesso mi convince meno...

Uno scaldacollo veloce...



In caso non si fosse capito avevo un sacco di lana viola sul groppone, così ho deciso di "disfarmene" prima che il colore passi di moda!!! (^_^)
Poi ho ricreato il cappello double-face, anche se è leggermente differente, perchè è più piccolo..




Un altro cappello da bimba..



Beh, la mia modella al momento è a scuola!
E infine, cosa che mi piace tantissimo, personalmente inventati in qualche ora...I guantini senza dita che mi sembra facciano un pò goth!!!



Mi piacciono molto, ma mi chiedo se qualcuno i comprerebbe. Hanno pure gli spazietti per infilare le dita..



Ora devo proprio scappare!!!Mi attendono un pò di lavori, un pò di pulizie, bucato da stendere e devo preparare le cosette da portare alla mia cognatina stasera!
Buon fine settimana a tuttttttteeeee!!!

5 commenti:

  1. BEllissime cose!!!!
    in primis il colore!! ahahahh =D
    Ma anche i modelli..lo scaldacollo ha dei punti mlto particolari..vero? o sono ombre? :)
    LA borsa bella bella..e i guanti ** un amore!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef,
    tutte bellissime queste cosine.. la spilla della borsa è la cosa che preferisco.. perchè non ne sei più convinta??
    Per il tempo che non basta mai.. come ti capisco.. anche io sono sempre a mille!!
    E per ora non ho ancora bambini!!!
    Ah... beate donne quanto siamo brave, organizzate e super!!

    RispondiElimina
  3. sono capitata casualmente sul tuo blog e ... sei diventata una mia amica di blog!!! Sicuro, ti ho già linkata nel mio http://robadapatzy.blogspot.com/ e spesso ti visiterò in attesa di tue novità.
    Abbiamo in comune famiglia con gatti e pesci (ho 4 gatti e 20 pesciolini), tante idee per la testa e diverse fra loro, tanto che io vorrei giornate moooolto più lunghe (insegno alla media e perciò ho poco tempo) che spesso passo a curiosere nei blog...
    baci
    Paty

    RispondiElimina
  4. Grazie tantissime a tutte di essere passate!!!E' sempre un piacere trovare nuovi commenti e nuove amiche!!!!!♥♥

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥