Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

lunedì 8 novembre 2010

Borsa finita!

Prima cosa, voglio ringraziare tutte coloro che passano dal mio blog e che mi lasciano graditissimi commenti e che mi sostengono e mi fanno coraggio quando un pò mi butto giù!!!GRAZIEEE!!!

Ed eccolo qua, il regalo per il compleanno di mia cognata, che sarà domani!!!


Dettagli


Interno



Che ne dite? E' piuttosto grossa, ma lei la voleva così!
Le foto non sono un granchè, ma oggi diluvia e non ho potuto fare di meglio!!!!
Questi invece sono i cappellini che ho fatto per i miei nipotini: è un modo per ringraziare mia cognata del favore che mi ha fatto!!
Notare la faccetta ingrugnata del mio topo...





Questo invece è un piccolo portafortuna per mio marito...



Volevo fare un gufetto, ma dicono sembri un pinguino...Mah!



9 commenti:

  1. complimenti per tutto, ma specialmente per la borsa, tua cognata ne sarà felicissima, è molto bella!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef,
    la borsa è bella capiente, con tante tasche e decorazioni.. come piacciono a me!!
    Anche il cappellino è bellissimo!!
    In effetti sembra proprio un pinguino il tuo gufetto!
    :-)
    Ma è bellissimo lo stesso!!
    Buona settimana CriCri

    RispondiElimina
  3. Complimentoni!!!
    La borsa è veramente bella....e poi dopottutto più capienti sono le borse e meglio è ;)
    A presto
    Claudia

    PS: anche io ho pubblicato un post con una borsa, se ti va passa a vederlo, mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi :)

    RispondiElimina
  4. MA che bella borsa stef!! Complimenti!!
    A tua cognata piacerà tantissimo!! ^_^
    Vabbè dai...libera interpretazione per il gufetto =D

    RispondiElimina
  5. Giuro che io non riesco a capire... ma come accipicchiolina si fa a fare le fodere interne delle borse ???

    Non le faccio solo per il semplice fatto che poi non so come fare a foderarle !!!

    (Ed io e la macchina da cucire abbiamo dei seri problemi di comunicazione !!!)

    Sono contenta che tua cognata è riuscita a vendere i tuoi lavori... Anche se resto convinta che, essendo stupendi, era scontato che andassero venduti !!!

    Smuacckettoni !!!

    *^_^*

    RispondiElimina
  6. E' bellissima, e anche il gufo-pinguino :-), ma l'interno della borsa ha i ricami?

    RispondiElimina
  7. Grazie di cuore a tutte dei complimenti, sono così felice quando trovo qualche nuovo commento!!!
    @ Daria:non me ne parlare!!!Mi scervello per capire come cucire le fodere!!!Bè, non sono perfette, ma meglio di niente!!! In internet si trovano tanti tutorial per fare fodere a borse normali, poi basta solo adattarle...Ma diciamoci la verità..Io me le invwnto che non ho taanto tempo per seguire tutte le istruzioni!
    @Emy: purtroppo niente ricami!!!E' tessuto stampato,l'unico che avevo che si adattasse al colore della borsa!

    RispondiElimina
  8. Complimenti tutti i tuoi lavori sono bellissimi, sei molto brava
    ciao ciao
    Nicoletta
    grazie di esser passata nel mio blog

    RispondiElimina
  9. sono stata un pò assente, e lo sarò spesso..lavoro:( mi ero persa questo gioiellino!
    la borsa è davvero uno spettacolo, bravaaaaaaaaa

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥