Tempo triste triste triste! Qui piove da tre giorni e i bimbi queste settimane di ferie non riescono proprio a godersele! Avevo fatto tanti progetti, tutti rovinati dal maltempo! Intanto che si asciuga il lavoretto che stanno facendo, posto velocemente il mio di ieri!
Nato da un progetto che trovate sul fantastico "Just Handmade" (scaricabile dal link) che ho conosciuto grazie a Veronica (Country life), modificato man mano a capa mia!
Una bella fetta di torta stra-calorica e piena di artificialissimi coloranti! Niente di salutare insomma!
Al dolcetto presente nella rivista ho aggiunto la panna, realizzata con lo stesso metodo dei miei fiori di fettuccia : incollato sul coperchio della scatolina (riciclata) fa da deco e "pomello"
A parte le strisce di "farcitura", la scatoletta è dipinta all'interno, ma semplicemente a piccoli "colpetti" di pennello, così a vederla da vicino fa un effetto cremoso!
Ho passato prima un colore, e quando era ben asciutto un altro.
Avrei voluto realizzare tanti dolcetti, poi è nata l'idea della scatoletta e ..buonanotte! Son sempre la solita!
Comunque, nella rivista ci sono altri progetti che vorrei realizzare e man mano di certo lo farò, ma per oggi son già "prenotata" da un progettino che iniziammo l'anno scorso in Italia e che, viste le belle giornate di pioggia (grrrrr!), abbiamo ripreso!
Buon fine settimana a tutte voi!!!
Kiss!
S.
venerdì 13 luglio 2012
Una torta particolare...
Etichette:
decorare scatoline,
Decori,
decori uncinetto,
riciclo,
uncinetto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Normalmente la pioggia crea "scompensi" ma quando si è in vacanza, ed in particolar modo con i bambini, diventa veramente "noiosa"...
RispondiEliminaTante gioiose giornate piene di sole
nonnAnna
Great job!
RispondiEliminaHugs
ciao tesoro , sorpresa di vedermi passeggiare nel tuo blog??? no dai oggi mi sono voluta ritagliare un po di tempo per passare a salutarvi , quindi baciotttooolliiii enormi e scusa la latitanza !!!
RispondiElimina