Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

lunedì 30 luglio 2012

Carrellate di cose fatte da tempo e poi scordate!

Buon luendì a tutte voi, passato un buon fine settimana? Da noi il tempo ha fatto le bizze, quindi...
Ho ritrovato un pò di foto di robetta fatta e mai pubblicata, quindi le inserisco tutte insieme!
 Questa è una borsina fatta l'anno scorso (a modo mio) seguendo uno schema trovato in rete.
Purtroppo è ancora dispersa in qualche cartone in Italia.
Questo invece è un regalino fatto, sempre l'anno scorso a mio cognato.
 Altro schema made in Japan! Simpatico,no?
Questo invece era il mio "centrotavola" natailzio!
 Alquanto fuori stagione, lo so!
 Le pareti le ho comprate alla Ikea,andavano solo assemblate col caramello!


 Non ho fatto la foto di notte: c'era una piccola lampadina dentro!
Questi invece erano i segnaposto del pranzo di Natale.
Dopo li ho messi tutti insieme come centrotavola.
Non sono molte cose fatte, di alcune non ho ancora fatto le foto, ma più che altro diciamolo, gli ultimi 12 mesi non sono stati tra i più spensierati e creativi delle mia vita...
A prestooo!

2 commenti:

  1. Ma quante belle foto!!!
    Davvero una carrellata creativa e golosa!!!

    Speriamo che ora tu ti sia ben ambientata e che ricominci a creare e produrre!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  2. complimenti, con i tuoi lavori riesci sempre a stupirci :)

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥