Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 11 febbraio 2011

Qualche altro lavoretto...

...in attesa di postare altro che per ora non posso mostrare!^_^
Questo portachiavi l'ho inviato a Stella-Etoile


Ecco invece un ragalo di Natale che ho sempre scordato di postare!!! Con tutto il lavoro che m'è costato!!


Queste invece sono le piastrelle che ho mandato a Salvina


Per oggi questo è tutto, post breve e impersonale!!!^_^ Ho fretta!!!!Ciao ragazzeeee!!!


Stefania

3 commenti:

  1. quanti bei lavori, sei brava con l'uncinetto.......e uno me lo sono agiudicato io, hi hi!
    Buona giornata cara!

    RispondiElimina
  2. Molto carino il tuo blog, non lo conoscevo! Mi aggiungo subito ai tuoi lettori, così ti seguo meglio!
    Ciaoooooooooooooo

    RispondiElimina
  3. Grazie Stef per avermi avvertito. Di solito i pacchetti per arrivare, qui in Italia, ci mettono una settimana.
    Non disperiamo!!! Non appena mi arriva ti faccio sapere.
    Ciao e buona domenica
    P.S. che lavori carini!!!!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥