Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 7 maggio 2010

Ecco il mio premio!!!

Dopo tante peripezie ( ^_^) e tanta pazienza della povera Renata, ieri sera ho finalmente ricevuto il premio del suo "tris"!!!
Ecco cosa c'era nel pacchetto giallo!!

Lo zainetto, credetemi, dal vivo è molto più bello che in foto!!! E che dire del ricamo? E' dolcissimo!!! Inoltre Renata mi ha regalato due bellissimi tutorial completi di materiali!!!! Troppo gentile!!!! Appena posso mi metto all'opera e chissà che l'entusiasmo che provo ora non mi faccia scordare quanto mi sento male!!
Inutile aggiungere che mia figlia appena visto l'oggetto in questione, ha stabilito che ,avendo la stessa iniziale, calza meglio a lei! Si, me l'ha rubato!


Grazie ancora di tutto il cuore: davvero una sensazione particolare, prima cosa avere tra e mani una cosa fatta da una blogghina che segui giorno per giorno, e anche vedere dal vivo una cosa vista sul suo blog!! E che dire del sapere che l'ha ricamato apposta per me??? Troppo emozionante!!!!GRAZIEEE!
P.S. : avevo scordato, ma lo aggiungo ora: grazie a tutte per le parole di "incoraggiamento"...Pian piano mi riprenderò...

3 commenti:

  1. Bellissimo regalo hai ricevuto!!!
    Spero che non sia nulla di grave quando dici che stai male!!!
    Un bacioneee grandeeeee grandeee
    Simona

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef, spero che tu stia un pochino meglio.
    Sono felice che il premio ti è piaciuto e che è piaciuto anche alla tua bambina. Ti auguro un buon fine settimana, Renata.

    RispondiElimina
  3. Allora è una cosa più seria di quanto pensassi. Addirittura qualche mese? Ti auguro di cuore di ristabilirti il più presto possibile. Spero non sia nulla di grave.
    Un abbraccio. Elena

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥