Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

lunedì 10 maggio 2010

Eccomi...

...pian piano cerco di ingranare, ma proprio piano!!!
Ieri ho preparato gli inviti per la comunione di mio nipote, anche se ho scordato di fotografarli...
Poi ho modificato un pochino l'abitino che mia mamma ha comprato per la mia piccola peste, sempre da indossare alla comunione. Lo trovo ellissimo, anche se molto semplice, ma mi sembrava mancasse qualcosa...Così ho piegato all'insù le due file di paillettes che pendevano dalla bretellina, ho aggiunto un filo di perline, un fiore in robetta riciclata e già che c'ero ho preparato pure i cerchietto da abbinare!

Che dite, può andare??
Voglio farle anche un bolerino da mettere in chiesa e già ho una mezza idea, ma giusto mezza...
Sto meditando anche di farle una borsettina, o una tracollina...Ma sono indecisa tra l'uncinetto e il cucito...Accetto suggerimenti, magari se avete visto qualcosa di carino, potreste farmi il GRANDISSIMO piacerino di segnalarmelo...^_^..Devo davvero riprendermi!
Questo invece è l'unica cosa che ho completato ultimamente all'uncinetto...Ho solo ricoperto le perle di una collana, rimontandole poi in un braccialozzo per me...

Ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!

2 commenti:

  1. Ciao Stef, questa sera scade il mio candy, non so se domani riuscirò ad estrarre i vincitori ma al massimo per martedì si conoceranno i fortunati, grazie per aver partecipato.
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  2. Buongiorno Stef,
    Ti contatto tramite commento perché non ho trovato nessun altro modo per farlo.
    Vorrei farti conoscere il servizio Paperblog, http://it.paperblog.com che ha la missione di individuare e valorizzare i migliori blog della rete. I tuoi articoli mi sembrano adatti a far parte di certe rubriche del nostro sito e mi piacerebbe che tu entrassi a far parte dei nostri autori.

    Sperando di averti incuriosito, ti invito a contattarmi per ulteriori chiarimenti, domande o suggerimenti,

    Silvia
    Responsabile Comunicazione
    Paperblog Italia
    silvia@paperblog.com

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥