Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 2 settembre 2011

Ciao!

Post rapido rapido!
Ho ancora mille cose da fare e sono nella confusione totale e ancora non so bene che fare. Al momento mi sento piu´una turista e ancora non abbiamo una casa nostra e quindi non ho uno spazio mio e non so come organizzarmi e che fare...
Ora vivo a Francoforte e me la sto girando un po´per vedere com`é ora! Wow, quante cose da vedere...



Ma mi sto rifacendo gli occhi:ieri ho visto un negozio TILDA,con tutte le favolose stoffine ecc!!! Mamma che bello che e´!!!
Credo che non tornero tanto presto ai miei hobby purtroppo, percio´faccio questo post per dirvi che sono ancora viva e che in futuro di certo tornero´,ma non per ora!
Un abbraccio grande a voi tutte!

11 commenti:

  1. Buongiorno Stef, io ti aspetterò volentieri, lo sai bene! Sono contenta che ti stai rifacendo gli occhi e spero di core che vada tutto meglio d'ora in poi, ma questo te l'ho già detto. Ti sono vicina ...un abbraccio fortissimo!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef!!!
    Ti sei trasferita a francoforte?!?!?!?
    Che avventura!!
    Spero di leggerti presto che sono curiosa di sapere le novità ^_^
    Bacioni a presto!!
    Fede

    RispondiElimina
  3. Uh e come è che sei finita a Francoforte?
    Immagino che le creazioni ora debbano lasciar spazio ad altre priorità...noi ti aspetteremo :)

    RispondiElimina
  4. Ciao cara, come stai? Volevo dirti che oggi c'è una "puntata speciale" della Gara di Creatività, in quanto è stata proclamata la prima vincitrice di stagione :)
    Ti aspetto, se ti va...
    Baci

    p.S: divertiti a Francoforte...e poi raccontaci tutto, eh!

    RispondiElimina
  5. Buongiorno cara Stef, so che non ti sei dimenticata di me... immagino il da fare e che la testa sia presa da tutt'altro che blog,creatività e company. Spero solo che stia andando tutto al meglio...
    La mia mail la sai(la tua è rimasta la stessa?) ...quando vuoi ci sono per appoggio,ascoltarti,sfoghi e chiacchiere!
    Un abbraccio a te e tutta la family!

    RispondiElimina
  6. Ciao Carissima!!!
    Bentornata nel blog! Però...che avventura....a Francoforte!!!
    Facci sapere come procede!!!

    Baciii
    Cri&Anna

    RispondiElimina
  7. Un po' in ritardo ma volevo augurarti un buon ottobre. Spero tutto al meglio per voi.
    Un abbraccio lunare e forte dei miei!

    RispondiElimina
  8. Ciao Stef!!!!!!!!!!!!
    Che bello sentire che ti sei ripresa ... anche se il cambio di Stato è-sarà ... un po' duro =(
    Hai notato cosa ti ha rallegrato lì??? Scoprire un negozio di creatività!!! Quindi ... vedrai che più prima che poi, riusciremo a vederti qui all'opera!!!
    Un bacione!
    Silvia di toccodililla

    RispondiElimina
  9. Ihuuuuu... ci seiiii???? Senti l'eco? Dai scrivici qualcosa per dirci come sta andando... passo poco perchè sono presissima da mille cose ma ti penso e aspetto nuove righe.
    La mia mail, ripeto, ce l'hai... se ti va fatti sentire!
    Un abbraccio forte!

    RispondiElimina
  10. ciao Stef!
    come va da quelle parti?
    spero tutto bene!

    RispondiElimina
  11. Ti vedo passare nel mio blog e spero sempre che tu presto riesca a scrivere... ma sopratutto che stiate bene!
    Un abbraccio sempre più forte!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥