...rispetto all'inizio sono fin troppo assente ultimamente e sempre di fretta e son cose che a me non garbano assolutamente. Il peggio è che mi sto comportando così in tutti i campi della mia vita. Sto cominciando a vegetare.
Quindi, anche se non so come, devo riprendere in mano quel minimo della mia vita che dipende da me. Però per quanto io ami questo blog e i vostri blog, sono troppo lontana al momento. Sto continuando a cercare di fare lavoretti, ma quando l'umore non è buono, neanche il resto lo è. Lo faccio giusto nel vago tentativo di rilassarmi, ma a momento non so proprio che direzione prenderà la nostra vita e sto cercando di capire che futuro costruire...Sembra che niente vada nel verso giusto ultimamente, peggio che mai..
Quindi, sappiate che comunque ci sono, anche se raramente, ma per ora posso dire solo
Ciao ragazze!
.
sabato 16 luglio 2011
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
in bocca al lupo, ed un abbraccio d'incoraggiamento; a volte capitano momenti(più o meno lunghi) non proprio positivi, ma vedrai che c'è la farai:)
RispondiEliminasono nella tua stessa situazione!
RispondiEliminaspero in un futuro migliore!
un abbraccio ,a presto!
Ciao stef,
RispondiEliminaforza!! purtroppo questi momenti arrivano nella vita ma c'è sempre modo di superarli; un abbraccio forte!
silvia
Prenditi tutto il tempo che ti serve...credo che a tante di noi capitano quei momenti in cui niente va per il verso giusto.
RispondiEliminaChe fare??? aspettare che ogni cosa torni al suo posto e continuare ad andare avanti.
Un abbraccio grande leti
Ciao
RispondiEliminamomenti no nella vita capitano spesso......spero che tutto si risolva al meglio......
un abbraccio
riposati, rilassati, tira un bel respiro e riprendi in mano la tua vita e tutte le cose che hai da fare forza... :-)
RispondiEliminaMi spiace Stef... speriamo passi presto tutto... se posso esserti utile fammi sapere.
RispondiEliminaUn abbraccio.
Forze Stef, ogni tanto bisogna stringere i denti e farsi forza... I periodi brutti nella vita arrivano e se ne vanno, non dobbiamo farci scoraggiare...
RispondiEliminaUn abbraccio grande grande
Babi
ti faccio un grossissimo in bocca al lupo perchè anche per me questo periodo è un pò così...forse per altri motivi ma so che significa...
RispondiEliminaun abbraccio e spero di rileggerti presto
Giulia
Tieni duro...ogni esperienza nella vita serve per imparare nuove cose. Quindi impara in fretta la lezione e... ti ritroverai..
RispondiEliminaAuguri!
Ciao Stef! Mi dispiace per questo tuo momento di "confusione" =( ma sono sicura che un po' di riflessione e di silenzio per "entrare" dentro di te, illumineranno questo periodo un po' buio! Un forte abbraccio =)
RispondiEliminaSilvia di toccodililla
Stef, ti siamo vicine, e io so cosa provi perchè vivo la stessa cosa sulla mia pelle... spero in un miglioramento della situazione per entrambe, un abbraccio! Ti aspettiamo ;)
RispondiEliminaGrata pela visita, adorei seu blog, estou seguindo!!!
RispondiEliminaEspero que fique bem, abraços do Brazil,
jud-artes.
Ciao Stef, non scoraggiarti! E' un periodo un po' difficile per tutti, almeno economicamente..poi, se ci sono ulteriori problemi, è ancora più dura..però il sole sorge sempre e comunque..prendiamocela con calma, andrà meglio, un grande abbraccio!!
RispondiEliminaCarmen
Ciao Stef, son giorni che tengo d'occhio il link del tuo blog dal mio per vedere se hai scritto nuovamente e stamane passo a dirti:
RispondiEliminadove sei finita? Spererei l'umore sia tornato su e che tu stia rilassandoti e godendoti questi giorni ...
Ti lascio un abbraccio forte!