Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

lunedì 10 gennaio 2011

Qualche nuovo lavoretto..

...quelli realizzati prima delle feste, perchè al momento, oltre ad essere a corto di filati, proprio non mi riprendo!
Questo è il mio primo Amineko

Eccolo che si riposa con Tigre...

Non metto lo schema, perchè tanto basta digitare il nome sul motore di ricerca e ne vengo fuori a valanga!
Mi sta simpaticissimo ed è stato adottato da mio nipote. Ne farò altri di certo!
Questi invece sono tanti "chiudipacco" che sono andati ad altrettanti cari!!!

Questa è un'ultima borsa che mi è stata commissionata..

Spero sia piaciuta!
Ho per le mani un altro pò di lavoretti, che posterò appena finiti, e inoltre ho comprato questi, ad un prezzo davvero conveniente
Ho intenzione di decorarli e non vedo l'ora!!! Ma prima devo preparare degli altri regalini importanti!!!!
Ora scappo, che con la scuola oggi son riprese anche le altre attività dei mocciosini, e il lunedì è tragico davvero!!!!!
A presto!!!!!!!!

2 commenti:

  1. Wauooo fantastico il tuo Amineko. Non conoscevo questo schema e sai che anche io ho fatto un gatto amigurumi in queste feste?! ^_^
    Mi hai fatto conoscere un nuovo personaggio simpaticissimo, grazie!
    Ciao ciao e buona settimana!
    Mopo

    RispondiElimina
  2. Bellissimi lavori, complimenti! =) Mi piace un sacco il gatto, soprattutto in posa con il tuo.. gatto! XD

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥