Con la faccia impiastricciata di maschera all'argilla, ecco che vi mostro i miei primi regalini già pronti...
Questi due andranno in Germania da una delle mie due nipotine. L'orsetto l'ho realizzato seguendo uno schema, giusto per fare una cosa diversa! Non posso postarlo perchè si vede malissimo, ma se mai lo ritroverò,lo aggiungo.
Questa invece è un'altra borsa andata in vendita
Appena posso la faccio anche per me: inizialmente stavo seguendo uno schema, poi è diventata tutt'altro!
Non posso dilungarmi, perchè devo rimettermi al lavoro: mia suocera mi ha commissionato dei poncho, ma ancora non ho la lana, così nell'attesa sbrigo gli altri lavoretti sennò mi si accumula tutto!!! Avevo tanto idee per questo Natale, ma per me credo che non riuscirò a far nulla!!! Avevo tante idee per decorazioni per l'albero, per a casa, sia da realizzare con l'uncinetto che da cucire, ma proprio non posso farcela!!!!Peccato!
Comunque, proverò a fare il possibile, prima di entrare nell'angosciosa fase dell'acquisto di regali per figli, nipoti, figliocci ecc!!!!!!!
Un bacio a tutte!!!!
giovedì 18 novembre 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Dolcissimo l'orsetto !!!
RispondiEliminaE continuo a restare a bocca aperta per le tue borse !!!
Io non penso che riuscirò a fare regali di Natale quest'anno se non a mamma e moroso, dovrò tirare la cinghia per moooolto tempo...
Uff...
Smuacckettoni
*^_^*
che bei lavoretti!
RispondiEliminaho fatto anch'io dei pupazzetti una volta e vedere i bimbi contenti di giocarci ti danno una gran soddisfazione!!!
^_^
complimenti davvero, sei bravissima!!!posso lasciarti anche il link del mio blog?;)grazie!
RispondiEliminahttp://nuvoledilana.blogspot.com/