Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

mercoledì 5 maggio 2010

Non sono sparita...


...però è vero che negli ultimi tempi non ho fatto praticamente nulla...Non mi sento affatto bene e non ho la forza di fare niente!! Passo solo in bacheca per osservare tutti i vostri bei blogs!Spero che in questi giorni ci riesca a riprendermi un pò e soprattutto a riprendere i miei progettini abbandonati!
Un abbraccio a tutte!!

7 commenti:

  1. e noi siamo qui che ti aspettiamo, su vedrai che se arriva la primavera, ti verrà anche la voglia di fare qualcosa!!! un grosso abbraccio katia

    RispondiElimina
  2. ma lo sai che me lo domandavo???? comunque credimi la cosa sarà generale perchè anch'io mi sento sempre stanca e poi con le pulizie e il cambio stagione faccio le cose a fatica!!! infatti approfitto del pc per riposarmi!!! vedrai passerà!!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  3. Se devi essere stanca...devi essere stanca!!!Non siamo mica delle macchine!E' fisiologico che ogni tanto non si riesce e non si ha voglia proprio di fare niente.Ciao,prenditi il tuo tempo.

    RispondiElimina
  4. ogni tanto capita a tutte avere questi momenti, vedrai che con la primavera tutto si aggiusta cerca di riposare ,un abbraccio Loredana

    RispondiElimina
  5. Le pause servono proprio a ricaricarci per darci ancora più energia. Mandare avanti una famiglia metterebbe ko anche il più energico stakanovista... prenditi il tuo tempo e non preoccuparti. Torneranno le energie e la voglia di fare. Un abbraccio. Elena

    RispondiElimina
  6. Ogni tanto si ha bisogno di prendersi una pausa e pensare ad altro :-)

    RispondiElimina
  7. ODDIO!!! Mi sembra di vedermi!!! La mattina mi alzo e mi trascino sui gomiti!! :)
    Non spaventarti... non sei da sola: prenditi i tuoi tempi e intanto naviga in qua e in là senza stress e senza invidia! Naviga e basta. Poi vedrai che quando ti sarai ricaricata partirai alla grande come sempre!!
    Io sto facendo così: sto zompettando in qua e in là senza prendermela per il mio momento di "blackout creativo" sommato a "stanchezza primaverile". Un bacione!!! Laura

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥