Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 24 gennaio 2012

Un post vero,finalmente!

Ciao a tutte!! Vi ringrazio tantissimo di essere presenti anche se io stessa non lo sono,ringrazio soprattutto chi attende che io mi faccia viva...Scusate, un pò di pazienza, ancora non mi riprendo ed ho troppe cose per la testa!! Il mio "primo post" dopo la "tempesta" devo assolutamente farlo per ringraziare di cuore GREENPIXEY, che è stata tanto gentile e anche paziente...Infatti ecco cosa mi ha mandato dall'Inghilterra per il suo PIF al quale mi ero iscritta l'anno scorso (SEMBRA IERI!!!!)
Bellissimi vero??? I colori pastello che ha usato li adoro per di più!!! Eccoli in uso..
Sembra che mi abbia letto nel pensiero!!! Sono due cosette che avrei sempre voluto fare per me,ma ho finito per rimandare sempre!!! Ecco la sua personalissima etichetta!
Questi oggettini li crea per la vendita,quindi, se vi va date un'occhiata al suo SHOP o alla sua paginetta FB! Io per ora non vi mostro ancora niente,ma qualche cosina l'ho fatta, eh si, i miei uncinetti e alcuni gomitoli mi hanno seguita,gli altri sono in Italia, e di certo in tempi migliori farò scorta in negozietti che ho già annotati nel cervelletto! :) Tornerò presto con qualcosa di mio!! CIAOOOOOOOOOOooooooooooooo...

2 commenti:

  1. Uhauuu... il "cingitazza" è carinissimo e non ci avevo mai pensato!
    Sono felice sempre quando vedo un tuo post e spero ritroverai sempre più "bel tempo"!
    Bacione a te e la tua famiglia!

    RispondiElimina
  2. tutto molto bello ed insolito!
    Lu

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥