Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

giovedì 1 dicembre 2011

Il candy di Stella!!

Ragazze, grazie ancora a tutte!!! Devo organizzare un poco le idee e poi torno per davvero,perchè mi mancate molto ma non trovo abbastanza tempo per sedermi e scrivere in pace!!!
Oggi torno solo per presentarvi il nuovo candy della dolce Stella alias Etoile!!!
Ci tengo molto a lei,quindi eccolo qui!







Mi fa piacere tornare in rete facendo un pò di pubblicità a una persona che lo merita!!!
A presto!!!

6 commenti:

  1. perfetto, sono contenta che tu abbia fatto in tempo, in bocca al lupo! un bacione ( grazie per le dolci parole)

    RispondiElimina
  2. Ciaaooooooooooooooo... stamane ho visualizzatoquesto post e sono corsa felicissima a dirti che non vedo l'ora di leggerti più spesso!
    Mandami un mail quando riesci... vorrei sapere come state e come va lì!
    Un abbraccio a te e family!

    RispondiElimina
  3. CIAO CIAO CIAOOOOOO!!
    manchi , manchi!!!!!! come state?
    Spero di leggerti presto! un abbraccio!!

    RispondiElimina
  4. Ciao Sfef,
    mi stavo preoccupando.
    Mi fa piacere risentirti.
    A presto DonatelaM

    RispondiElimina
  5. ciao cara e BENTORNATAAAAAAAAAAAA!Ti aspetto!!Un abbraccio forte forte!

    RispondiElimina
  6. Stef tanti auguri e che sia per te e i tuoi cari un Natale sereno!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥