Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 31 maggio 2011

Il mio blog è carbon neutral!

Ecco! Ho deciso di aderire anche io a questa iniziativa!!
Se si parla di piantare alberi, allora bisogna assolutamente partecipare!!!
Quindi, ora il mio blog diventa “carbon neutral”, A IMPATTO ZERO!!!!

(dal sito )


Cosa vuol dire essere “carbon neutral” ?


E’ il sogno dell’ecologia e significa eliminare l’anidride carbonica che si produce.
Come? Piantando alberi nel mondo!

Bilancia il CO2 prodotto dal tuo blog (o sito): partecipa,
pianta gratis 1 albero e trasforma il tuo blog in “carbon neutral”

“Il mio blog è carbon neutral" è un’iniziativa che ha l’obiettivo di ridurre le emissioni di anidride carbonica. Noi piantiamo 1 albero per il tuo blog e in questo modo neutralizziamo la tua produzione di anidride carbonica per 50 anni!

Perchè DoveConviene.it sostiene l’iniziativa?

Il nostro lavoro - trasformare I volantini di carta in volantini digitali - aiuta a risparmiare carta e salvare gli alberi, adesso vogliamo aiutare anche a piantarne di nuovi.

QUINDI...




Sponsor di questa bella iniziativa è DOVE TI CONVIENE

Doveticonviene.it svolge per tutti noi un'attività interessante ed utilissima, in quanto raccoglie volantini di molte catene commerciali come Lidl,Mediaworld, Unieuro, Ikea ecc., in modo che si possano sfogliare confrontando le varie offerte comodamente seduti sul proprio divano prima di partire a fare acquisti di cui poi magari ci si potrebbe pentire!^_^
Ci sono varie categorie di volantini che vanno dall'elettronica, a supermercati, discount, bricolage, arredamento, abbigliamento e viaggi, insomma c'è tutto ciò che ci potrebbe interessare!!!
Importante è sapere che su DOVE TI CONVIENE
per ogni catena, oltre al volantino del periodo attuale, vengono visualizzate persino le filiali più vicine a casa, complete di orari di apertura!
Ma non finisce qui: iscrivendosi al servizio di Shopping @lert si può ricevere una email ogni volta che viene pubblicato un nuovo volantino vicino a casa, per la categoria merceologica di interesse!
Io già sto sfogliando quelli più vicini a casa mia!
Bella iniziativa, bello ed utile il sito!




.

1 commento:

  1. é una iniziativa bellissima!!! Pensa che in Italia ancora spesso comprare la carta riciclata costa più che comprare quella diciamo prodotta ex novo. Io sono stata in Svizzera ed è assolutamente il contrario. Così che ti viene spontaneo comprarlariciclata(fa bene alle tue tasche e alla natura).
    Questo è solo un esempio per far capire come siamo arretrati a volte in Italia, quindi ogni volta che vedo e sento di queste belle iniziative sono contenta.

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥