Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

giovedì 24 marzo 2011

Un esperimento...siate clementi !!! ( + segnalazione candy!!)

Spero che nessuna "Tilda Fan" sia caduta dalla sedia per lo shock! Non me ne vogliate!!!



Avevo bisogno di "staccare" dal solito, di fare qualcosa di diverso...E come per FOLLIA, mi son detta, "ma si, proviamo la Tilda!".







E pensare che la prima volta che ho visto una Tilda mi son detta "ma che è sta cosa strana???!" Ora le trovo molto belle,quasi rilassanti, soprattutto quelle con le stoffe originali, come se venissero dai sogni di una bimba...

Non vi dico la mia..Tutti materiali di recupero: una federa, delle fodere, una camicia, una sottoveste...





Mia figlia la troverà pronta tra dieci minuti, al ritorno dalla scuola.
Ho deciso, che siccome lei è un pò maschiacciuccio (per forza, con un fratello e 4 cugini maschi!!), le convertirò la stanza in una stanza da fatina...Si si si, pian piano, poco per volta, accelerando non appena avrò finito le cose che DEVO fare... Ho cominciato con questa fatina di primavera...
E' storta, ha un pò di cellulite, scarpe sconnesse, ed è lunghissima
ma mi sta simpatica...
Che dite? Terribile? State ancora bene? Spero di non avervi rovinato la serata!!
Cosa dirà mia figlia? Già lo so : PERCHE' NON HA LA BOCCA????
E poi le cerherà un nome...


Inoltre vi segnalo il simpatico candy di Salvietta: basta cliccare sull'immagine!!! Buona fortuna a tutte!!

19 commenti:

  1. stef!!!ma è bellissima per essere la prima!!!!fossi brava così pure io!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Stef,

    sono così curiosa di sapere cosa ne penserà la tua bambina!!

    Che dolce sorpresa!!
    Anche io non sono stata mai tanto amante delle Tilda.. ma con il tempo le stò apprezzando tanto.. e questa è venuta davvero carina.. davvero!
    Complimenti sei una brava mamma!!
    e che belle anche le piastrelle che vedo nel post sotto!!

    RispondiElimina
  3. Semplicemente: DOLCISSIMA!!
    Hai le mani d'oro!!! :))

    RispondiElimina
  4. è bellissima
    l'hai filtrata attaverso la tua personalità hai fatto bene secondo me, c'è di sicuro te stessa in questa Tilda
    ma...è vero perchè nn hanno la bocca????
    però quanto so belleeeeeee
    http://www.lebamboledirosita.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Per essere la Tilda number one...non è mica male! Quello che conta è che l'hai fatto per la tua bimba. Ciao

    RispondiElimina
  6. non ha la bocca perchè ascolta molto e comunica col pensiero, segreti che solo loro due potranno scambiarsi...
    comunque, secondo me, è bellissima

    RispondiElimina
  7. Ciao Stef,
    e venuta carina la Tilda! Vedrai, sarai anche tu contagiata dalla Tilda mania. ( Guarda un mio vecchio post.)
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  8. Ma, se è la tua prima Tilda e continui così penso che tra un po la Tone Finnanger verrà a fasele preparare da te , io la trovo adorabile... molto elegante e dolcissima ^__^

    RispondiElimina
  9. è molto carina!
    io non ne ho mai fatto una originale,ho sempre personalizzato con stoffine carine,mi diverte di più!!
    buona serata!
    GiuGiu

    RispondiElimina
  10. No no, non è terribile, anzi è stupenda!!!
    Ci fai sapere il suo nome???? Sono troppo curiosa!
    Ciao ciao
    Cri

    RispondiElimina
  11. Ma dai...è carinissima!!!! per essere la prima ti è venuta proprio bene!!!!! e poi con le cose riciclate è più personale....ti meriti un bel 10!!!! Sai anche la mia pupa è una maschiaccia con un fratello e tre cugini maschi...sa tutto sui pokemon e yugi ho!!!(si scrive cosi???) quindi ti capisco!!!! sarà stata felicissima della tilda..vero??? e facci sapere il nome!!! un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  12. Ma è stupenda!!!
    Io non saprei neanche da dove iniziare!! E dire che mi piacerebbe tanto averne una!!!
    Prova a riprova e vedrai che ti verrano sempre meglio!! ^_^
    E poi..la cellullite la avvicina a tutte noi comuni mortali!! ahahahaha
    Un abbraccio!!
    Fede

    RispondiElimina
  13. Come osi dire che non è perfetta????? E' ME RA VI GLIO SA!!!!
    Un abbraccione
    Babi

    RispondiElimina
  14. accidenti,che dire è una bellissima tilda,da come lo dicevi sembrava venisse un brutto anatroccolo ,,invece è perfetta !!!

    RispondiElimina
  15. Grazie per gli auguri! spero che la torta sia stata di tuo gusto ;P
    Baci^^
    Ire

    P.S. a proposito di candy, da me c'è un Candy-swap...se ti fa piacere :)

    RispondiElimina
  16. Ciao Stef,
    sono arrivate le mie piastrelle?
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  17. "Perchè non ha la bocca?" ih ih ih A noi sembrerà strano ma in effetti è una domanda più che legittima... Allora alla tua bimba è piaciuta? Io trovo che sia molto bella!

    RispondiElimina
  18. Ho una piccola sorpresa per te...passa a trovarmi, se ti va :)
    Buona giornata
    Ire

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥