Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

sabato 22 gennaio 2011

Cosa ho fatto negli ultimi giorni...

...Ho dipinto i miei gufetti di terracotta tanto per cominciare...

Mi piacciono molto! Ora devo solo finire la tegola!!Son così carine le cose che fa questo ragazzo, che quasi farei un pensiero a confezionare da me delle bomboniere per la prossima ventura comunione del mio cucciolo...

Poi avevo a disposizione delle sedie da ufficio trasandate, ed ecco la trasformazione...




Sono nell'ordine: per mio figlio, mia figlia e mia! Son ricoperte con vecchie lenzuola e tende!


Ma non ho fatto solo questo...Ho cominciato a preparare il premio del candy, ho dei regali "in corso" , e questo è uno...

Forse già si capisce cos'è! E' per una bimba nata da poco.

In più ho fatto questo per il compleanno di un compagno di mio figlio:




Inventato al momento.

Vi ricordo che è ancora in corso il mio candy!!!!Vi aspetto!!
Scappo a combinare qualcosa, anche se il tempo è così grigio che mette sonno e malinconia!!!
Buon fine settimana a tutte voi mie care!!!!

12 commenti:

  1. ma che brava, sai sfogarti in un po' tutto, complimenti, ma poi il draghetto è un amore.............*.*

    RispondiElimina
  2. Sei fortissima! Creatività a 360°...
    Trovo adorabili i gufetti....che io adoro!
    Un salutone

    RispondiElimina
  3. Ma le sedie sono una genialata pazzesca!!!! bellissime proprio!!! Complimenti!!! ^^

    RispondiElimina
  4. Grandiosa! Ma poi io adoro le trasformazioni! La sedia è fantastica!
    Buon week end!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie a tutte!!!(◕‿◕)Grazie davvero dei complimenti!!!!!

    RispondiElimina
  6. Wow le sedie sono fantastiche, e anche il resto è molto bello!!!!
    Buon fine settimana, un abbraccio
    Antonella

    RispondiElimina
  7. bellissime realizzazioni!
    Quei gufetti erano già bellissimi!! Te li hai resi dolcissimi colorandoli!!
    Bravissima!
    Le sedie sono uno spettacolo!
    Mitica!
    Il draghetto ad amigurumi è super.. mi piace tanto anche il colore!!
    Proprio da drago!
    Un bacio
    CriCri

    RispondiElimina
  8. Ti prego spiegami... Come arcipuffolina fai ad inventare sul momento cose splendide come il draghetto ??? Io senza uno schema da seguire non ci riesco neppure se vado ad accendere un cero a Lourdes !!!
    Ti prego spiegami perchè io proprio non capisco...

    Smuacckettoni !!!

    Daria

    *^_^*

    RispondiElimina
  9. Complimenti!Che belle quelle sedie...per non parlare degli altri lavoretti!!!Che dire...BRAVISSIMA!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  10. Quanti lavori stupendi!!! Complimenti!
    Devo dire che mi sono inamorata del draghetto, è favoloso! Un abbraccio, Renata.

    RispondiElimina
  11. ma che bravissima che sei. vengo a curiosare attirata dalla foto del tuo link sul blog di renata e trovo questo splendido draghetto. tornerò a trovarti, intanto ti linko
    ciao ciao mAtilda

    RispondiElimina
  12. Ma come hai fatto?!? Anche io ho una sedia uguale a quella e la voglio ricoprire! Mi fai sapere sul mio blog? Un bacione
    Vale
    unpuntotiraglialtri.blogspot.com

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥