Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

giovedì 9 dicembre 2010

Un saluto.....

Mizzica, sono secoli che non posto!!Ho fatto tanta di quella roba...e ancora non ho finito!!!
Così, mentre gli alieni invadono il mio presepe....
(capanna,stella e casette fatte da me qualche anno fa)
...vi faccio una carrellata di cose fatte, anche se manca la foto del poncho per mia nipote: ho scordato di fotografarla!!!!Uff!!!

Micro poncho per una bimba piccina picciò


Guanti " sperimentali" : che colore orrido!!!

Li ho fatti partendo dal modello di Ale! Qui le istruzioni!
Scadacolli vari


Le foto sono pessime!!! Il lilla pare grigio e il viola blu!!!!Uff!!!
Un cappello bellissssimo!!


Altre borse


Altri cappelli


Oltre a questo ho fatto altri cappelli e decine di guantini senza dita! Ora devo finire un poncho e fare altre cosine!!!
Ora devo scappare, non ho proprio tempo di dilungarmi, perchè ho deciso di prendermi una pausa e rilassarmi...FACENDO LE PULIZIE! Vi seguo tutte anche se non sempre lascio traccia del mio passaggio!!!!GRAZIE A TUTTE!!!!!

6 commenti:

  1. <3 <3 <3 ciao!!! passo ad augurarti una buona giornata! :)

    RispondiElimina
  2. ma hai fatto tantissimissime cose e per di più una meglio dell'altra!! sei un vulcano in esplosione! kiss e grazie per esser passata da me!♥

    RispondiElimina
  3. Wowww quanti lavori!! Le borse sono bellissime!
    Immagino quanto tempo devi aver speso :)
    Allora buone pulizie!
    ;)
    ciao ciao
    Mopo
    P.S. Ne approfitto anche per ringraziarti del tutorial per l'alberello di natale. l'ho utilizzato per un lavoretto ^_^

    RispondiElimina
  4. wow quante belle cose hai fatto!!!
    io l'anno scorso ho fatto il deserto con la sabbia nel presepe e il mio gatto ci ha lasciato un bisognino!!! quest'anno evito!!

    ^_^

    RispondiElimina
  5. Oddio che ridere che mi ha fatto il tuo gatto in mezzo al presepe!! ahahahaha
    Hai creato cose bellissime! Complimenti!!Un bacio affettuoso!! SPero le tue feste siano serene..anche se dici di no, ma è bene sperare ^_^
    Ciaoooooooooo!!!

    p.s. grazie per aver participato al candy ^_^

    RispondiElimina
  6. Ciao stef!!
    complimenti!!! hai fatto cosine stupende!!! i cappelli e i guanti sono bellissimi!!!

    Spero davvero che le tue Feste possano essere un pò più serene!
    un abbraccio e grazie anche di esserti iscritta al mio blog, anche se sono anni luce dalla tua bravura e produttività! :)

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥