Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

venerdì 29 ottobre 2010

Da amiche di blog....

...ho due cosette da accettare e lo faccio di cuore, anche se ammetto anche con un pò di fretta e ritardo!!!Scusate!
Il primo viene da Cricri :



lo accetto volentieri, anche se non mi descrivo poichè è un premio che ho già ricevuto. Fa sempre piacere, ma finirei per ripetere le stesse cose!!!Non ti dispiacere, sennò mi dispiaccio anche io!!!Ok?


L'altro viene da Laura ed è chiamato "la staffetta dell'amicizia"




Rispondo a questo perchè non l'avevo ancora ricevuto!!!
Vediamo..


1- Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?

La pittrice!!! Volevo guadagnare taaaaaanti soldi ed aiutare la mia famiglia...Poi si cresce e tutto cambia...Beati quelli che da piccoli già sanno cosa faranno e poi ci riescono!!!! :(



2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?



Hahaha!!!Holly e Benji, i Cavalieri dello Zodiaco, l'uomo Tigre...Ehm...si. Tutti cartoni da maschietti....Beh, forse preferivo guardare dei bei ragazzetti(innamorata pazza di Sirio il dragone!!) invece di biondine piagnucolose. XD



3- Quali erano i vostri giochi preferiti?


Barbie, anche se non ne avevo di originali, giochini inventati con mia sorella; mi piaceva cucinare col fango, coltivare piantine...



4- Quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?


Sinceramente non ne ricordo nessuno in particolare..Ma adoravo il giorno del mio compleanno alle scuole superiori, quando arrivavo davanti scuola e c'erano le mie migliori amiche pronte ad abbracciarmi!!!!Mi mancano tanto!!!




5- Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?


Ce ne sono taaaante, soprattutto fare l'archeologa!!!^_^




6- Quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?



Hihihi!!!Il calcio e la pallavolo, colpa di Holly e di Mila!!!

7- Quale e' stato il vostro primo idolo musicale?



Nessuno in particolare. La musica mi è sempre piaciuta senza avere una passione vera per uno solo...Forse i Take That alle superiori...naaaaaa!



8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?


A casa mia non passava nessuno di questi. Solo la Befana, e il dono più bello che i fece fu di farmi trovare la neve!!!!

Ecco fatto!!!Non passo la staffetta a nessuna in particolare, sempre perchè molte di voi l'hanno già avuta e poi comunque non saprei scegliere!!!Se qualcuno ha voglia di fare questo simpatico giochino, a mefarebbe piacere sapere qualcosa in più su di voi!!!
Un bacio grande,


4 commenti:

  1. Ciao !!!
    Non so se ti ricordi di me, manco da tantissimo tempo...
    Ho avuto dei problemi familiari, lavorativi e personali che mi hanno impegnato per parecchi mesi...
    Per fortuna ora le cose girano nel verso giusto !!!
    Ho letto un pò di tuoi vecchi post e vedo che sei sempre bravissima !!!
    Ti lascio le mie risposte alla Staffetta dell'Amicizia, così conosci qualcosa in più di me !!!

    1- Quando da piccoli vi veniva chiesto cosa volevate fare da grandi, cosa rispondevate?

    Io rispondevo tante cose... Vediamo... Mi ricordo che rispondevo il pompiere, il pilota dell'aeronautica militare, il tecnico informatico... E alla fine sono diventata un biomedico !!! Eh eh eh !!!

    2- Quali erano i vostri cartoni animati preferiti?

    Anche per me i migliori erano Mila e Shiro, Holly e Benji e Ken Shiro, ma ero anche una grande appassionata di Sampei e di Sailor Moon !!! (Sono tutt'ora una grande appassionata di cartoon e conosco quasi tutte le sigle a memoria !!!)

    3- Quali erano i vostri giochi preferiti?

    Io odiavo tutte le Barbi, però avevo 3 temperini, uno a forma di dinosauro, uno a forma di pianta grassa ed uno a forma di fatina... Per me erano loro le mie bambole e volevo talmente tanto bene a questi oggetti che avevo costruito anche la casa con tutti i comfort con scootch, colla e cartone (feci persino la tv con il videoregistratore che entravano e uscivano le videocassette) !!!

    4- Quale e' stato il vostro piu' bel compleanno e perche'?

    Sinceramente non ricordo... Non ho mai volentieri festeggiato il compleanno perchè in questo giorno mi sono sempre sentita molto sola, poichè vedevo che persone da cui me li aspettavo non mi facevano gli auguri... (Comunque sarà fra poco, il 13 Novembre...)

    5- Quali sono le cose che volevate assolutamente fare e non avete ancora fatto?

    Tutto ciò che desideravo fare, ciò che sognavo, si è realizzato, quindi al momento non c'è nulla che desidero...

    6- Quale e' stata la vostra prima passione sportiva o non?

    La prima in assoluto è stata la pallavolo e giocavo anche abbastanza bene... Poi ho imparato ad amare il nuoto e lo sci !!!

    7- Quale e' stato il vostro primo idolo musicale?

    I Backstreet Boys !!! Eh eh eh !!!

    8- quale e' stata la cosa piu' bella chiesta (ed eventualmente ricevuta) a Babbo Natale, Gesu' Bambino, Santa Lucia?

    Non ho mai scritto lettere a Babbo Natale e accettavo tutto ciò che ricevevo... Però ho un ricordo bellissimo di un giorno della Befana da piccola... Praticamente lasciavo sempre una crosta di formaggio, latte e tamplun (un dolce fatto con farina di castagne) sul tavolo vicino alla stufa a legna per la Befana e una mattina mi sono svegliata e ho trovato un impronta di denti sulla crosta e una scopa di saggina spezzata nella stufa... Ero disperata, perchè ero convinta che tutti gli altri bambini non avevano ricevuta la calza della Befana perchè lei aveva rotto la scopa e non poteva fare il giro delle altre case !!! I miei genitori ci misero parecchio tempo per convincermi che la Befana aveva la scopa di riserva !!!

    Smuacckettoni !!!

    *^_^*

    RispondiElimina
  2. Ehi!!!Ma certo che mi ricordo!!Anzi, ho provato ad andare sul tuo blog, ma non riesco a fare l'accesso!!!Mi piace tanto leggere queste risposte!!! Mi sono anche iscritta al forum di Amigurumi world e ho visto che ci sei anche tu!!!Al momento ho poco tempo di tornarci, ma lo farò al più presto!!!Ciaooooo!

    RispondiElimina
  3. ciao Stef,grazie per essere passata dal mio blog!!
    entrando nel tuo sono rimasta letteralmente scioccata dalle risposte che hai dato alla staffetta,se dovessi farla io potrei letteralmente copiarla di sana pianta...abbiamo tantissime cose in comune! è
    piacere conoscerti!!!
    ^_^ Giusy

    RispondiElimina
  4. Che bello Stef, mi piace conoscerti meglio!!
    un abbraccio e buona settimana CriCri

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥