Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

giovedì 5 agosto 2010

E' arrivato il premio da Lucia!

Con l'asciugamano in testa, son corsa fuori, che già avevo capito...
Ed ecco..

..il contenuto della busta gialla..

Che aggiungere? E' bellissimo e mi diverto troppo a "lisciarlo"!!!!Mi piace un sacco la "consistenza"...
Grazie ancora, i tuoi lavori dal vivo sono ancora più belli!!!Bravissima!!!
P.S.:avevo scordato di aggiungere che ci voleva proprio questo bel regalo, perchè oggi sono moooooolto arrabbiata...Perchè è inutile, le persone che tifanno più male spesso sono quelle che dovrebbero cercare di farti star bene...Il problema è che quando sei troppo buona, nessuno si accontenta più...Pazienza!

4 commenti:

  1. Complimenti per la vincita...è arrivata al momento giusto!!! Così ti solleva un pò il morale
    Ciao un abbraccio Letizia

    RispondiElimina
  2. ciao Stefania,ho visto adesso il post...mi spaice che sei arrabbiata,ma vedrai che domani sarà meglio di oggi!Non pensarci più di tanto,vai avanti nelle tue convinzioni e chi ti ama ti seguirà!
    Il braccialetto,mi sa che è un po larghino!
    Peccato che per stringerlo,bisogna rifarlo.
    Ti abbracccio lu

    RispondiElimina
  3. congratulazioni, dev'essere una bella soddisfazione toccare per mano............in questo caso toccare per polso! he he.........i premi vinti!
    bello.

    RispondiElimina
  4. Complimenti per il premio!Anch'io sono sfigatissima!!!Non vinco mai niente.

    Siiiiiii...la solita storia,ahimè!Funziona proprio così:bisognerebbe imparare a fregarsene un po' di piu',non dico tanto...un pochino,tanto per stare bene con noi stessi.

    Non so se hai aggiornato da poco il tuo profilo,comunque abbiamo un'altra cosa in comune(apparte gli interessi contraddittori intendo):i tatuaggi.Anch'io ne ho 2.Uno risale ai miei lontani 21 anni(regalo di compleanno del mio allora moroso e attuale marito) e l'altro poco piu' recente.Dicono che bisognerebbe averne dispari,perchè porta bene!Infatti ora sto pensando di fare il terzo,dopo tanti anni!Uno piccolo-piccolo...devo ancora decidere,magari lo disegno io appena mi viene l'ispirazione.Vedremo!Ciao Stefy,bacioni.

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥