Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

lunedì 12 luglio 2010

Girasole "Spettinato"


Ecco lo schema del primo girasole realizzato per la mia borsa. Per farli più piccoli ho semplicemente variato il numero di catenelle e maglie o la quantità dei petali! Siccome però la parte centrale mi convinceva poco, negli altri l'ho sostituita con un semplice cerchio magico lavorato poi a maglie basse. Per altri invece ho fatto il cerchio magico e poi così

Spero si capisca. Attorno ho fatto i petali come quelli del primo girasole, solo più corti, ma lo schema da seguire è quello!
Per le foglie non ho usato quelle del grafico,ma questa, variando il numero delle maglie

Intorno ho applicato anche dei filamenti verdi, semplicemente fatti con catenelle su cui sono tornata a maglia bassissima. Fatto!

Spero possa essere stata utile e soprattutto chiara!!Ora scappo che ho lavori in corso che mi chiamano!!! ^_-
A presto!

7 commenti:

  1. Grazie mille cara!Hai mantenuto la promessa a velocità record!
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  2. Figuriamoci, è un piacere!Anzi,mi spiace di non esserci riuscita prima!!

    RispondiElimina
  3. complimenti, belle spiegazioni, anche se non è "la mia arte" ma ammiro chi sa dedicarsici.
    visto che ci sono volevo segnalarti un mio nuovo blog, dove inserirò solo ed esclusivamente i blog candy e premi, non più sul mio blog di gioielli, quindi se ti fa piacere vieni a trovarmi, lascia un commento per dirmi che ne pensi e "seguimi".
    http://magicicandy.blogspot.com/
    baci

    RispondiElimina
  4. Ciao, grazie per gli auguri e per essere passata nel mio blog. Sei arrivata in tempo in tempo per il blog candycompleanno. Tra poco pubblicherò il post per la chiusura.
    In bocca al lupo.

    RispondiElimina
  5. http://magicicandy.blogspot.com/

    kiss

    RispondiElimina
  6. ancora niente Stef!
    Posso suggerirti qualcosa? dato che mi sembra che il tuo problema sia la posta elettronica.....ma che a me le notifiche arrivano abbastanza velocemente, potresti scrivere il tuo nome e indirizzo in un commento al blog candy e appena mi arriva , salvo e cancello, che ne dici?

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥