Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

lunedì 21 giugno 2010

Lavoretti

Pian piano mi sto "rimettendo al passo",anche se alcuni giorni son più buoni di altri...
Ma non sono stata del tutto con le mani in mano, anzi, non ho avuto tempo perchè ho fatto prima questi inviti per mio nipote

Erano semplici inviti di quelli venduti a blocchetto, a cui ho aggiunto una "copertina" di carta ondulata, una di carta da lucido e ho legato tutto insieme con un filo di rafia. Semplici, ma mia sorella ha gradito.
Poi ho dovuto fare in 20 giorni circa, nel bel mezzo del mia fase nera, una trentina di questi da legare ai sacchettini dei confetti (lo farà il negozio di bomboniere)

Prima me li son dovuti inventare,poi ho dovuto aspettare che comprasse il cotone, ma eccoli finiti: ora aspetto di vederli confezionati!! Magari più in là se vi interessa potrei buttar giù uno schemino.
Infine ho fatto questa per mia figlia, sempre da usare per la comunione. Non è proprio una bellezza, però....


Magari domani vi dico da dove viene il modello e vi faccio vedere che cosa ho fatto al suo nuovo bolerino...Ora devo scappare!!!!!...

2 commenti:

  1. Ciao! ma che piacere "rivederti"!!!!! sono felicissima per te....Anch'io ho fatto i rosari!!! mi sembra che sono uguali!!!! li avevo già postati!!!! sono proprio belli...un abbraccio Antonella

    RispondiElimina
  2. Vedo che la passione per i rosari all'uncinetto dilaga! Sono contenta e sarà contenta anche la Madonna! Sul mio blog c'è già la spiegazione di questo modello. Io l'ho realizzato circa sei mesi fa mentre ero in ospedale per un intervento chirurgico. Lavorare all'uncinetto mi ha aiutato a sopportare i dolori. Ottima l'idea di usare i rosari come bomboniere. Brava!
    Bye,
    Rosa

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥