Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 13 aprile 2010

Ho vinto!!!Ho vinto!!!Ho vinto!!!

Che emozione!!!Ho appena scoperto di aver vinto il Candy-tris di RENATA (alias Zigzago)!!!!

Sono così sorpresa e felice che salterei di gioia!!!Non me l'aspettavo proprio!!!!!!!!!!
Grazie Renata!!!!

5 commenti:

  1. Sono felicissima di poterti mandare lo zainetto, hai fatto tantissimi lavori e mi fa davvero piacere vederli realizzati da altre persone. E-mail ricevuta, spedisco entro la settimana, ti farò avere il codice della raccomandata. Bacione, Renata.

    RispondiElimina
  2. ciao cara e tanti complimenti per aver vinto!
    bacio

    RispondiElimina
  3. Ciao Stef,
    sono felice che hai vinto e oggi c'è una doppia sorpresa per te. Se passi a trovarmi, c'è un presentino che ti aspetta, felice giornata un piccolo kiss,
    Ele

    RispondiElimina
  4. Complimenti tesoro!E' bellissimo vero?! Sono felicissima per te .Bacio Cri

    RispondiElimina
  5. Renata, non so davvero come esprimere la mia gioia!
    Grazie MEry!!Ricambio il bacio!
    Alexia-Ele,non ho parole per la tua gentilezza!
    Cristina: è vero!!!E' una sensazione stupenda!!!Poi l'idea di ricevere qualcosa fatto da una delle tante persone speciali che sto incontrando in questo viaggio virtuale...SENSAZIONE UNICA!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥