Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

mercoledì 3 febbraio 2010

Buongiorno!!!

Nell'attesa che mia figlia, che ha un pò di febbre da vaccino, si svegli, posto velocemente un altro schemino di sciarpa. Questa non so se sia proprio comodissima, ma certo che ad essere bella è bella!!
Questa specie di cavolfiore
E' la sciarpa arrotolata!

Ne ho viste tante in rete, la maggior parte in vendita. Non ricordo neanche dove ho trovato lo schema! Devo ammettere che l'ultimo giro sembrava non finisse più, soprattutto perchè va lavorata in tondo!!!!

L'ho regalata alla mia migliore amica, e l'unica cosa che mi dispiace è che la lana usata non era abbastanza morbidosa!!
Progetti per oggi? Ultimare la parete, così stasera magari metto qualche foto; poi devo fare una spilla piccolina con un fiore per coprire una macchia da un bel maglione di una signora, e poi vorrei riprendere i lavori del mini amico di mio fratello... Calcolando che mia figlia oggi è a casa, indovinate quante cose riuscirò  a fare....Buona vita a tutte e al prossimo post!!!

8 commenti:

  1. Decisamente bella, bella, bella!
    Che brava che sei. Grazie anche per gli schemi che pubblichi. Sono di grande aiuto.
    Spero che la febbre di tua figlia passi presto. Quando i bimbi sono ammalati è un vero guaio, per loro e per noi...
    A presto. Elena

    RispondiElimina
  2. Moooolto bella! L'amic sarà riasta conteta sicuramente!

    RispondiElimina
  3. Ho letto che sei nuova dei blog e sono venuta ha trovarti. Fai delle bellissimi cose e ti ho già rubato lo schema di questa sciarpa che mi piace tanto. Persevera, ci vuole del tempo, e poi i tuoi lavori sono molto belli, quindi non avrai problemi a trovare sempre più nuove amiche.
    Un sorriso
    Anna

    RispondiElimina
  4. Ciao e benvebuta fra noi! Ho dato na sbirciata in giro e mi sembra che tu sia molto brava,perciò ci vorrà pochissimo ad avere il blog affollato di visite. Intanto mi aggiungo ai tuoi sostenitori. Un abbraccio

    RispondiElimina
  5. E' davvero uno schema che mi è piaciuto molto.
    Ne ho fatte, 2, una lilla per me e una color prugna per mia mamma. Non le ho fotografate, devo provvedere..... Adesso ne sto facendo una color rosa antico con lana mohair... non so a chi la regalerò! Io infatti ho usato una lana pelosina, ma mi piace anche quella che hai scelto tu!!! Complimenti!

    RispondiElimina
  6. Grazie grazie a tutte della visita e dei commenti!!! E' sempre una gioia!! Anche io devo rifarla 'sta sciarpetta, ma con una bella lanetta pelosina pure io!!!

    RispondiElimina
  7. Ah questa l'ho fatta anch'io! Lo schema si trova in vari blog però io l'ho preso su feiticeiradasagulhas. L'ho realizzata in lana mohair grigio perla ed è venuta fantastica. La indosso molto spesso. Se fa proprio freddo la metto in due perché è bella lunga. Insomma è da rifare sicuramente.Se vuoi vieni a vederla sul mio blog!
    Ti abbraccio,
    Rosa

    RispondiElimina
  8. Vengo mooooolto volentieri!! Credo di averla presa dallo stesso sito: amo le cose di Samantha!! Appena compro lana decente, la rifaccio anche io!!!Grazie!!!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥