Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

martedì 16 febbraio 2010

Brrrrr.....

Non so se certe giornate capitano solo a me, ma oggi è proprio una di quelle: una di quelle giornate in cui non riesco a scaldarmi in alcun modo!! Mani congelate, brividi e nessuna voglia di lasciare il mio angoluccio caldo per sbrigare le faccende!!!
Buon Carnevale a tutti, in ogni modo! Qui piove, quindi niente di bello oggi per i bimbi che comunque sono (delusamente) a scuola: quest'anno non gli hanno neanche permesso di andare mascherati :(...
Ma almeno domenica si son divertiti un pò allo spettacolo delle pseudo-Witch ( o_O..) in un centro commerciale qui vicino! Io invece ho passato il S.Valentio a cucire le rossissime tende per la cameretta di mio figlio e devo dire che....Non vedo l'ora di comprarne altre!!!! Nonononono!!Rosso proprio non va!!!
Sabato invece è stato il compleanno di mia sorella, così, oltre ai soliti regalini poco convincenti comprati all'ultimo momento, le ho fatto questo in cinque minuti
Mi sta molto simpatico questo portachiavi e credo che ne proverò con altri fruttini.... quando trovo un secondo!
Ecco invece tutti gli altri progetti in corso...
Questo l'ho iniziato ieri sera e dovrebbe essere un baschetto

Questo invece dovrebbe diventare uno di quei poncho copri-spalle, commissionatomi da mia figlia, Siria, ma che procede a rilento, visto che me lo sto inventando man mano!

Per ora non mi sembra un granchè..
Poi son mesi che dovrei fare l'ultimo di questi pezzi, che una volta montati insieme saranno una borsa estiva

Ecco invece MiniAl, che cresce decisamenete a rallenty...

Non so perchè m'ha rigirato la foto!mmmmm....
Ho anche completato la mia borsa morbidosa

Ora se ne sta bella dritta, ed ecco il particolare della soluzione trovata per chiuderla: ho rivestito uno di quei "fattapposta" per chiudere i lacci degli zainetti.


Ora c'è una lettera che mi aspetta (ebbene sì: in questa epoca si sms, mms, e-mail, Facebook, io trovo che non ci sia emozione più bella dell'aprire la cassetta e trovare una lettera o una cartolina che ha stretto tra le mani una persona a cui vuoi bene!!!), ho la casa da rassettare e i miei lavoretti da proseguire!!!
Buona coloratissima, produttivissima giornata a tutte!!!

10 commenti:

  1. Troppo belle le ciliegine! Ma sei proprio brava! Anche io ho una borsa in sospeso, speriamo di finirla! Tra mille impegni qua...
    Quella che hai finito invece è deliziosa! Con tutti quei fiorellini...
    ^_^

    RispondiElimina
  2. Ma lavori a velocità supersonica! Come fai a realizzare tutte queste bellissime cose?
    La borsa mi piace un sacco, e anche il berretto è niente male, per averlo iniziato poche ore prima sei proprio veloce...
    Elena

    RispondiElimina
  3. Ma ti bastano 24 ore?????? Il portachiavi è proprio bello ed anche la borsa, sei davvero brava ciao buona serata
    PS anch'io oggi ho patito un sacco il freddo e come te mi sarei messa in un angolino...sotto il plaid...libro o qualche lavoretto di quelli iniziati....e invece 2000 cose da fare e in più la richiesta di un amica"se vengo lì un attimo mi metti su la tinta tanto poi sono da mia mamma" le potevo dire no!!!

    RispondiElimina
  4. Ma da dove le tiri fuori tutte queste idee uncinettose ???
    Mah... Magari essere come te !!!

    Smuacckettoni

    Daria

    *^_^*

    RispondiElimina
  5. Accidenti quante bellissime cose tutte insieme! Non so dove guardare, la borsa è splendida e anche il portachiavi è davvero carinissimo, poi adoro le ciligie............

    RispondiElimina
  6. E gia'...le idee non mancano neanche a me e i progetti in atto sono tanti,troppi!Si vorrebbe sempre finire presto per iniziare una cosa nuova:ti capisco!!!Ciao e complimentissimi per tutto!!

    RispondiElimina
  7. Già, e il bello è che mentre penso di fare una cosa, mi perdo e ne comincio un'altra!!!Anche in questo momento...finita una cosa, già ne ho aggiunte altre 3!!!Devo cominciare a prendere appunti o scordo tutto!!!!
    GRAZIE A TUTTEEEEEEEE!!!!

    RispondiElimina
  8. Ciao Stef, grazie per i complimenti (fanno sempre piacere) e anche per esserti iscritta al mio blog candy! Quando arrivera' il gatto allora ricordati di postare la foto,mi raccomando lo vorrei vedere proprio! Bellissime le tue ciliegine e anche altri lavori che ho visto! Tu dove abiti?
    ciao
    Laura

    RispondiElimina
  9. Grazie tante ancora a tutte! Laura,lo farò di certo. Io vivo in provincia di Frosinone!!!Un bacio!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥