Le mille cose che frullano nella mia testa e intorno a me

Gli schemi e tutorial che pubblico possono essere usati da chiunque abbia voglia di provarli!!! In "cambio" chiedo solo di mostrarmi i lavori ottenuti perchè sono curiosa di vederli!!!!Grazie!!!

mercoledì 10 febbraio 2010

Assenteismo!

Son stata proprio latitante negli ultimi giorni!!! Sabato è stato il mio compleanno, e mio marito come regalo mi ha portato a vedere Avatar in 3D e poi a cena con amici. Il film è indescrivibile e la serata è stata proprio piacevole!!!
Intanto in fretta è furia volevo regalarmi una borsa , ma non ho fatto a tempo...Non è che mi faccia impazzire, non è come mi aspettavo e devo ancora farci una fodera...
I fiori li ho messi io.Quello bianco e rosa è ciò che mi piace di più di tutto il lavoro. Se qualcuna fosse interessata, questo è lo schema originaleIl manico però io l'ho fatto più lungo e non ho messo questo cordino.
Altro lavoretto svolto: le spillette a fiore per coprire la macchia sul maglioncino ( la proprietaria mi ha mandato del filo da ricamo, ed io l'ho usato a modo mio...)

Ma ciò che mi ha veramente distrutta è questo

Pavimento quasi finito, ora mio figlio aspetta solo di trasferirsi a Bikini Bottom! :D
Sono veramente a pezzi, ma ora ho già voglia di fare altro!!!
Comunque, so già quale lavoro mi aspetta con l'arrivo della primavera...Guardate qua
 
Io la trovo bellissima!!!Adoro certe cose!Peccato che si sia rovinata sotto un tetto che perdeva...Me l'ha data mia suocera. Non vedo l'ora di rimetterla in sesto!!!
Ora vi saluto e spero di ripassare domani!!! Grazie a tutte!!!

19 commenti:

  1. io ho una macchina precisa a questa, uguale uguale, alla mia manca il mobiletto autentico. Se la rimetti ci cuci anche le scarpe, io che faccio la sarta l'adopero tantissimo sopratutto per i tessuti pesanti. un saluto da Loredana

    RispondiElimina
  2. Davvero??? Fantastico!! Io ho cercato immagini in Internet, ma niente! Si è scolorita tantissimo, e a qesta manca la valigetta purtroppo...Potrei farti una richiesta, se possibile? Non si potrebbe avere una foto così da poter vedere com'era? Vorrei che tornasse come prima....

    RispondiElimina
  3. Ciao e grazie di essere passata da me.. ho dato un occhiata ai tuoi lavori.. ma com'è che non ti avevo vista prima??
    Hai un talento unico.. le borse all'uncinetto mi fanno impazzire e la camera dei tuoi bambini è deliziosa.
    Brava brava e brava!!!!!
    un bacio Giulia

    RispondiElimina
  4. Posso trasferirmi anch'io a Bikini Bottom? La cameretta è troppo bella! Sei una vera artista. Farti i complimenti è davvero troppo poco.
    Auguri, in ritardo, per il compleanno.
    Elena

    RispondiElimina
  5. ciao amica, grazie per esserti iscritta al mio candy!!!
    la cameretta è davvero fantastica e ho apprezzato tanto i tuoi lavori
    un salutino
    yummymummy

    RispondiElimina
  6. Grazie di cuore a tutte anche degli auguri!! Così arrossisco, ma in compenso mi sento benissimo!!!Son commossa!!!

    RispondiElimina
  7. Ciao Stef, grazie per aver aderito al mio candy, mi fa molto piacere! Complimenti per i lavori che fai, sei veramnete bravissima! Questa macchina da cucire è meravigliosa già cosi' com'è, anch'io adoro queste cose.
    In comune abbiamo anche due figli vivacetti e anche la tartaruga che purtroppo da un bel po' è sparita nel mio giardino e sta facendo disperare i miei "terremotini"!!! Ti mando un grande abbraccio ed a presto!

    RispondiElimina
  8. ciao grazie per la tua partecipazione al blog candy vedo che abbiamo molto in comune ... pure gli animali io ho due inseparabili e sei tartarughe, ciao a presto katia

    RispondiElimina
  9. Anche io ho due inseparabili!!!!Solo che per ora non sono molto socievoli :( ! La tartarughina di mio figlio è acquatica, e non è che ne sappia molto!! Da piccola ne ho avute di terra! Ora attendo che qualcuno abbia una cucciolata di mici, perchè ne vorrei uno, anche per via dei tanti topi che girano in giardino O_o!!

    RispondiElimina
  10. Che bella la cameretta...sai io aspetto il primo bimbo,sono all'inizio del 6° mese,e sto iniziando adesso a pensare a come dipingere le pareti della sua futura cameretta:mi dai qualche dritta?Mi arrangio a dipingere,non sono brava come te,ma mi piacerebbe provare.Tu con che materiali hai realizzato il tutto?Tempere?Mascherine?Grazie e ancora complimenti!!!!

    RispondiElimina
  11. Che bella cosa! Che bei ricordi!!!
    Purtroppo non ho usato mascherine, anche perchè i disegni sono grandissimi: li ho solo stampati e poi rifatti a mano libera. Per i colori, per risparmiare, ho comprato un secchiello di vernice bianca e poi delle bottigliette della "San Marco".Così, sprecando centinaia di bicchieri di plastica, ho mescolato i colori ottenendo ciò che volevo, più o meno. Prima però l'abbiamo verniciata tutta azzurra. In commercio comunque, se vuoi qualcosa di più semplice e rilassante,soprattutto per il tuo cucciolo, ci sono le mascherine , anche se solo per fare la "striscia" (non so come si chiama!).Oppure ci sono gli adesivi da "spargere" sulle pareti: alcuni al buio fanno luce, ma non sono molto economici se si calcola che nella confezione non ce ne sono molti... Comunque se dovessi vedere qualcosa che potrebbe interessare te lo farò sapere!Un bacio!

    RispondiElimina
  12. ciao Stef, che bel blog... e sei bravissima!!
    Grazie di partecipare al primo blog candy di Casa Lellella. Ora teniamo le dita incrociate ;)
    Rossella alias mammalellella

    RispondiElimina
  13. Ciao Stef!!! sei un uragano di ideee.....bellissima la stanza!!! Mi piace moltissimo...ed auguri, anche se in ritardo!!!

    RispondiElimina
  14. Avere una bella macchina da cucire come quella che ti ha dato tua suocera è una bella fortuna!
    Generalmente sono anche funzionanti oltre che bellissime, quindi immagino tu voglia provare a cucire qualcosa... ti avviso che può provocare dipendenza!
    Grazie per aver aderito al mio blog candy, in bocca al lupo!
    Ciao, Elena

    RispondiElimina
  15. Grazie per la risposta.Ciao!

    RispondiElimina
  16. Ma ma ma... Un capolavoro !!! A me sarebbe sempre piacuto trasformare la mia camera da letto in un cielo stellato con le costellazioni e le stelle fatte con quelle fosforescenti che brillano al buio... ma i miei non me l'hanno mai permesso... Quando avrò casa mia ti assumo per venirmi a dipingere la camera da letto !!!

    Smuacckettoni

    Daria

    *^_^*

    RispondiElimina
  17. ciao sono Lucia
    volevo ringraziarti di aver aderito al mio candy.
    Ho ricambiato il voto sostenitore del blog,come credo giusto che sia.
    A presto Lu

    RispondiElimina
  18. Grazie Lu, sei gentilissima!
    Hahaha, Daria, io ci sto! Io e mia sorella da ragazze ci siamo disegnate un Alvin superstar gigante sulla parete...Mio padre da piccole faceva di tutto per non farci imbrattare con adesivi e poster pareti e mobili, ma poi s'è arreso! Nell'altra cameretta (se vedi ai post vecchi) c'è un boschetto con il sole. Al buio il sole diventa luna e appaiono riflessi e stelline! A "Bikini Bottom" invece c'è anche il fantasma dell'Olandese Volante (scordato foto!) e anche lui di notte è fosforescente! Sono peggio di un bambino!
    Comunque, appena mio figlio passerà a Bikini Bottom, completerò l'altra.Essendo un maschietto e una femminuccia non potei sbilanciarmi, ma ho tutta l'intenziione di aggiungere qualche fatina in quel boschetto...Ciao!!! E come sempre grazie a tutte dei commenti!!!!!

    RispondiElimina

♥Grazie di essere passati! Se vi va lasciate un segno!✫ Ogni commento è una gioia!!!!(◕‿◕)♥♥♥